Comunicazione istituzionale

Novità (12)

Avvisi 13 marzo 2024

Avviso Di Manifestazione Di Interesse Per La Ricerca Di Uno O Più Soggetti Aggregatori Territoriali Che Supportino Il Comune Di Vita Nella Creazione Di Comunita’ Energetiche Rinnovabili Per Autoconsumo Collettivo.

Avvisi 22 febbraio 2024

Adozione del Documento unico di programmazione 2024/2026

Avvisi 10 novembre 2023

Avviso pubblico per l’alienazione mediante asta pubblica di immobili di proprietà del Comune di Vita

Amministrazione (5)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Organizzazione, assegnazione e reperimento dei documenti amministrativi

Vivere il comune (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?